ALL IN ONE DAY, METAPONTO(RIVA DEI GRECI) – 09/Novembre/2014

all in one day

Repubblica del Pagulistan – Enclave di Orcacev , autunno 2014.

A seguito delle insurrezioni verificatesi nella zona, l’ONU ha deciso di creare e presidiare all’interno della neonata Repubblica del Pagulistan la piccola enclave di Orcacev, sede di un campo umanitario gestito da ONG con finalità di assistenza alla popolazione locale martoriata dalla guerra civile e di studio delle nuove malattie diffusesi a seguito dell’utilizzo di armi chimiche di natura imprecisata.
Purtroppo recentemente le truppe filo-governative hanno cinto d’assedio l’enclave, sterminando la piccola guarnigione dell’ONU e depredando i magazzini della ONG.
Tra i materiali trafugati sappiamo con certezza che vi sono sostanze chimiche che si prestano alla creazione di letali armi NBC.
E’ pertanto indispensabile rompere l’assedio delle truppe filo-governative ed impedire l’utilizzo di ordigni NBC.
A tal fine, il Comando ISAAF ha deciso l’impiego di un plotone composto dalle migliori squadre SF a disposizione.
Il plotone, paracadutato all’alba all’interno del campo umanitario “dovrà eseguire pericolose missioni miranti a preservare il controllo dell’enclave ed impedire l’utilizzo di ordigni NBC”.
Una volta infiltrati, sarete agli ordini del Col. Magnuss e del suo aiutante Ten. Col. Bunker, unici superstiti della guarnigione ONU, i quali provvederanno assegnare obj e missioni alle varie squadre del plotone in base alle informazioni provenienti in tempo reale dalle risorse dell’intelligence dispiegate sul territorio.
I vostri compiti saranno vari, e consisteranno nell’eliminazione dei presidi filo-governativi che cingono d’assedio l’enclave con armi a corto e lungo raggio.
Il tempo è un fattore fondamentale per portare a termine la missione, che dovrà essere eseguita entro 5 ore dall’inizio, al fine di impedire l’arrivo dei rinforzi nemici, quindi niente recon ed appostamenti…bisogna colpire duro e rapidamente….non si fanno prigionieri!
E ricordate…..messi alle corde gli assedianti non si faranno scrupolo di far detonare l’ordigno NBC che sappiamo essere ormai approntato.

Buona fortuna….sarà una mattinata breve ma intensa………..

Per altre info ed eventuali prenotazioni petete rivolgervi ad Enrico Angilella: 338-4492621

Posted by | View Post | View Group

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.