ALL IN ONE NIGHT – MONTALBANO JONICO – 15/16 Giugno 2013

all in one night

Afghanistan – Provincia di Bakwa , primavera 2013.

Folti gruppi di Insurgents si sono riorganizzati e stanno cercando di riprendersi una vasta area situata nella provincia di Bakwa.

La situazione, già contrassegnata da sanguinosi scontri con le truppe ISAAF e numerose stragi, è aggravata dalla presenza di IED e da continui attacchi da parte di talebani e milizie locali, che non si fanno scrupoli di schierarsi, di volta in volta, da una o dall’altra parte .

Per riprendere il controllo del territorio, il Comando ISAAF ha ripristinato una testa di ponte abbandonata, la remota ed isolata  FOB “Crazy Horse”.

Il vostro plotone, paracadutato al tramonto nella FOB “dovrà eseguire pericolose missioni miranti ad assicurare il controllo del prezioso avamposto e di vari “punti nevralgici”, indispensabili per assicurare il campo per l’arrivo delle truppe di rinforzo.

L’imprevedibilità e mobilità degli insurgents costringerà il C.te della FOB, Col. Crazy Ork, ad assegnare obj e missioni alle varie squadre del plotone in base alle informazioni provenienti in tempo reale dalle risorse dell’intelligence dispiegate sul territorio.

I vostri compiti saranno vari, ed avranno inizio con la bonifica di un’area “ostile” situata nei pressi della FOB, in cui è stata segnalata la presenza di un mortaio, la cui eliminazione è fondamentale per la sicurezza della FOB ed il prosieguo delle operazioni.

Una volta messa in sicurezza la FOB, saranno organizzate pattuglie in territorio ostile miranti alla ricerca e bonifica di IED, ed all’individuazione e eliminazione di pattuglie e postazioni nemiche.

L’intelligence ha segnalato l’esistenza di un villaggio base dei talebani, rifornito costantemente da un deposito munizioni.

Bisognerà individuarli e distruggerli…..e sopravvivere fino all’alba in attesa dell’arrivo dei rinforzi.

Buona fortuna….sarà una lunga notte………..

Luogo: Montalbano Jonico

Data: dalle ore 17,00 del 15.06.2013 alle ore 9,00 del 16.06.2013

Tipologia: Mil-Sim

Difficoltà: media

Navigazione: SI – GPS obbligatorio

Il torneo è valido per la tappa CSEN e verrà accreditato.

Numero max operatori: 10

Posted by | View Post | View Group

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.