Dirty Trading, METAPONTO(RIVA DEI GRECI) – 23-24/GENNAIO/2016

Africa – Repubblica Democratica del Mambesi, 2010.

Assoldati da una misteriosa multinazionale finanziaria, i militari hanno preso il potere con un sanguinoso golpe. Il piccolo Paese non riveste alcun interesse geo-politico e non dispone di alcuna ricchezza….cosicchè due giorni dopo l’occidente ha già dimenticato…

Africa – Ex Repubblica Democratica del Mambesi, 2016.

Il paese è ormai nelle mani dei militari, coadiuvati dalle milizie locali di etnia Pierhutu, ed il popolo è vessato e sfruttato senza scrupolo alcuno. Il coraggioso giornalista free lance Frank Scoop, insospettito dalla improvvisa disponibilità finanziaria di alcune società legate ad esponenti del governo golpista, si è introdotto nel Paese. Ciò che ha scoperto va oltre ogni immaginazione…..il governo golpista sta sfruttando i cittadini mambesiani per alimentare un traffico d’organi su scala mondiale!!! A capo della multinazionale che gestisce il traffico vi è un misterioso finanziere del quale non possediamo immagini, il suo nome in codice è Mister $$$. Le indagini di Frank Scoop sono state supportate da una talpa all’interno dell’esercito golpista, un misterioso ufficiale del quale non abbiamo alcuna notizia. Stando a quanto riferito da Frank, la talpa è in servizio attivo, ma in caso di ingaggio eviterà accuratamente di colpirvi.

La task force inviata dall’ONU sarà capeggiata dal Col. Fork e dal Col. Knife, i quali hanno già stabilito l’HQ denominato “Fork Hero” ed una F.O.B. strategica, e vi affideranno gli incarichi ritenuti opportuni in base alle seppur scarne informazioni raccolte in tempo reale dalle fonti di intelligence infiltrate nel Paese. Tuttavia, stante l’esiguo flusso di informazioni, sarà necessario acquisire più informazioni possibili sul campo. Gli obiettivi appaiono semplici: – abbattere il governo golpista eliminandone strutture e personale; – eliminare personaggi chiave del traffico d’organi; – esfiltrare Frank Scoop e la talpa; – salvare malcapitati donatori; – recuperare i fondi del traffico illecito; – consegnare al Tribunale Internazionale dei Diritti dell’Uomo il misterioso Mister $$$.

Non sarà facile, ma se siete qui è perché sappiamo che solo voi potete farcela……………………………………………………..forse……

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Posted by | View Post | View Group