Info sul club

L’associazione Black Eagles è stata costituita nel marzo 1999, regolarmente registrata conta nelle proprie fila 50 associati di età compresa tra i 15 e i 50 anni .I soci provengono sia da comuni Lucani , che da comuni Pugliesi.

Il club dispone di vari campi da gioco per una superficie complessiva di circa duemila ettari completamente giocabili. Le aree utilizzate hanno caratteristiche ambientali  molto diversificate: il bosco a macchia mediterranea prevale, ma non mancano zone a prevalenza di roccia, sabbia e fiumi per gli appassionati delle incursioni “off limits”. Per gli spostamenti all’interno dei campi si usano mezzi blindati uso combat (veicoli civili modificati ed accessoriati).

Le nostre attività di gioco sono varie e di diversa durata.  Le partite si tengono con una scadenza settimanale (di solito domenicali) e durano dalle 4 alle 8 ore, durante le quali si possono avere diverse  azioni distinte.

Anche se si utilizzano solamente campi privati, abitualmente segnaliamo per iscritto l’attività alle forze dell’ordine per evitare qualsiasi disguido e tutelare i soci durante gli spostamenti.

Dove si trova il club

Sede dei Black Eagles: 40.412876, 16.816259

Per scoprire come raggiungerci, clicca sul puntatore rosso e poi su percorsi, sotto la mappa, inserisci la città o le coordinate di partenza e ricerca il percorso più breve per raggiungere la sede

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.